Logo

Logo


User

Passwd










Home Page




Quartiere fieristico




Settori ammessi




Servizi




Area Riservata




Sala Stampa




News




Galleria fotografica




Video




Catalogo espositori




Contatti





Link Moby Lines

Link Tirrenia






Foto


English Version



News





Da 68 anni la Fiera Campionaria rappresenta per la Sardegna un importante vetrina per il commercio, l’artigianato e l’industria regionale





Data inserimento: 05-04-2016

Photo La Fiera Internazionale della Sardegna, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cagliari, organizza la 68a edizione della Fiera Internazionale Campionaria Generale.
Da 68 anni la Campionaria rappresenta per la Sardegna un importante vetrina per il commercio, l’artigianato e l’industria regionale, oltre a rappresentare un ottima opportunità di affari per molteplici aziende espositrici Nazionali ed Internazionali.
Per la prossima edizione che si terrà dal 23 aprile al 2 maggio 2016, saranno dedicati i padiglioni centrali del quartiere fieristico alle Istituzioni, al Turismo e alla promozione del territorio per i quali siamo convinti sia importante la presenza in tutti i settori e le categorie merceologiche per rappresentare il panorama istituzionale, commerciale ed economico regionale da proporre al pubblico dei visitatori ed alle aziende partecipanti.
Il ruolo strategico della Fiera della Sardegna, aderente al sistema nazionale fieristico AEFI principale referente nazionale per l’internazionalizzazione, diventa ancor più pregnante nelle situazioni di grave crisi economica che necessita di una forte coesione territoriale.
Il processo di trasformazione dell’Azienda, attualmente in corso, consegue ad uno stato di indubbia difficoltà dell’Ente Fiera e ha indotto l’avvio di un percorso di rilancio e non deve invece portare alla errata conclusione che venga meno il compito istituzionale del sistema camerale cagliaritano in materia di promozione, organizzazione e gestione di eventi fieristici.
Per questo chiediamo fiducia nella prossima manifestazione alla quale tutto la struttura organizzativa sta lavorando con rinnovato impegno per segnare la volontà di un rilancio delle attività dell’azienda sulla base di scelte innovative adeguate all’evoluzione dei tempi.





Fonte: Fiera Internazionale della Sardegna
Azienda Speciale Camera di Commercio di Cagliari















Documentazione





 Documentazione e Domanda di partecipazione espositori 2016



 Scarica il DUVRI e la Modulistica sicurezza per gli espositori e allestitori



 Programma eventi collaterali completo




Centro dei Congressi