Don’t _miss

Wire Festival

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<We_can_help/>

What are you looking for?

Fiera della Sardegna

Turisport 2018

Chiude all’insegna del grande successo di pubblico l’edizione 2018 del Turisport

Chiude all’insegna del grande successo di pubblico l’edizione 2018 del “Turisport”, kermesse di tre giorni all’insegna dello sport e non solo, organizzata dal Centro Servizi Promozionali per le Imprese e dal Coni.

La 38 esima edizione della manifestazione, iniziata venerdì scorso, ha trasformato il quartiere fieristico di Cagliari in una grande “palestra a cielo aperto” nel centro della città, dimostrando come lo sport e la sua promozione possano attirare un ampio target in grado di intercettare non solo gli studenti delle scuole ma anche le famiglie, senza trascurare i flussi turistici.

Ed è stato sarà proprio il pubblico il vero protagonista del “Turisport” che ha potuto partecipare gratuitamente a questa “festa dello sport” che ha messo insieme il Centro Servizi Promozionali per le Imprese (azienda speciale della Camera di Commercio di Cagliari), il Coni e altri partner istituzionali come l’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio, presente alla Fiera con dodici espositori istituzionali nel Padiglione I, a testimoniare che lo sport può essere un veicolo di promozione dell’isola come destinazione ideale per il turismo attivo in ogni periodo dell’anno.

Oltre agli spazi espositivi dedicati al tema dello sport, sono stati particolarmente apprezzati quelli curati dalle forze armate che hanno visto la partecipazione dell’Esercito Italiano, dell’Arma dei Carabinieri, dell’Areonautica Militare, della Marina Militare, della Guardia di Finanza, della Guardia Costiera, della Polizia di Stato.

Nell’ultima giornata del Turisport” ad essere protagonisti saranno le gare e le esibizioni preparate dalle oltre trenta federazioni sportive che hanno aderito alla manifestazione. Alle 17, invece, “Gran galà del Volley” (sala Tola-Sulis), con la premiazione dei protagonisti della pallavolo sarda per la stagione 2017/2018. Chiusura, come di consueto, con la musica dal vivo preparata nel palco centrale dell’Arena in Fiera.

Fonte: Ufficio stampa Centro Servizi Promozionali per le Imprese
Francesca Ortalli, 3489039412

Condividi - Share